Il ristorante dell'Oasi di Cavoretto

Il ristorante dell’Oasi si trova nelle antiche cantine dal soffitto a volta, valorizzato dalle installazioni luminose del designer Davide Groppi, che rendono l’ambiente intimo e raffinato.

IMG-20161021-WA0035

La cucina, particolarmente leggera ma gustosa, completa l’esperienza del soggiorno, facendo conoscere ed apprezzare i prodotti del nostro territorio e di una tradizione rivisitata.
I piatti sono preparati con cura. Poniamo grande attenzione a intolleranze alimentari, allergie o particolari esigenze degli ospiti; il locale, inoltre, è segnalato e autorizzato dall’Aic (Associazione Italiana Celiachia).

FOTO OASI (2)

Ogni menù è arricchito da ortaggi, verdure ed erbe officinali coltivate nel nostro orto. Le nostre torte, fatte sempre in casa, sono decorate da frutta fresca di stagione e marmellate artigianali.

Accompagniamo i nostri piatti con il vino biologico dell’azienda Casaccia del Monferrato, che da oltre un secolo cura i vitigni locali, coltivandoli e vendemmiandoli in modo artigianale.
Oltre ad essere buono e fresco, il cibo dell’Oasi è etico e giusto: utilizziamo infatti anche i prodotti provenienti dalle terre confiscate alle mafie e coltivate con passione da giovani che escono dal circuito della delinquenza.

All’Oasi organizziamo su richiesta pranzi o cene di lavoro o conviviali, anche per gruppi numerosi.

I tavoli dell'Oasi...