Il ristorante dell'Oasi di Cavoretto

Una cura particolare è dedicata al cibo preparato e proposto con cura in base alle singole esigenze, alle diverse richieste e per tutte le occasioni.
All’Oasi è possibile organizzare pranzi o cene di lavoro o conviviali, anche per gruppi numerosi. La ristorazione propone piatti della cucina casalinga, gustosi ma leggeri e si caratterizza per cortesia e discrezione del servizio. E’ composta per la maggior parte di prodotti locali; nell’ottica della promozione del territorio e della sostenibilità si possono assaggiare selezioni di formaggi piemontesi DOP e DOC, e bere del buon vino di vitigni locali coltivati e vendemmiati in modo artigianale. Ogni menù è completato da ortaggi, verdure e odori dell’orto appena raccolti. Anche le torte fatte sempre in casa, sono arricchite da frutta fresca di stagione e marmellate artigianali. Ma oltre che cibo buono e fresco L’Oasi offre cibo etico, cibo giusto; proveniente dalle terre confiscate alle mafie e coltivate con passione da giovani onesti: sono i prodotti del marchio agroalimentare di Libera Terra (pasta, olive, conserve, olio evo, vini) .
La struttura dispone di: ristorante da 60 coperti, una sala ricevimento da 100 coperti, una sala da 30 coperti, una sala da 20 coperti, terrazzo esterno e giardino
E’ possibile a richiesta avere menù particolari: per bambini, vegetariano , biologico, senza glutine (locale autorizzato Aic).
Piatti freddi quali taglieri di formaggi e salumi tipici locali.

Le tavole dell'Oasi...

La villa comprende:

  • una grande e funzionale sala ristorante al piano inferiore da 60 coperti
  • una sala ricevimento da 100 coperti
  • una sala da 30 coperti
  • una sala da 20 coperti
  • una terrazza scoperta prospiciente al giardino, e accessibile dal mattino alla sera, per 30 -40 posti a sedere, il doppio a buffet .
All’Oasi è possibile – oltre che consumare i pasti durante i soggiorni in pensione – organizzare pranzi, cene e aperitivi di lavoro o conviviali, ai tavoli o a buffet , oltre coffee break per i gruppi durante gli incontri nella struttura. Il locale è autorizzato Aic per la somministrazione di cibo senza glutine.